martedì 3 agosto 2010

(Sei tu) Che mi dai

Ho bisogno di te.
Ci siamo separati solo da poche ore.
Non riesco a mettermi letto perché sarò senza di te. Abbiamo appena finito di discutere e non posso pensare che tra noi non regni la quiete.
Perché sei la cosa più bella, sei la persona che mi ha fatta rinascere, sei il mio sprone quotidiano, il mio pensiero costante, il miglior modo di sublimare la parola vita.
Questi venti giorni senza di te saranno tremendamente lunghi, infinitamente vuoti, mi prodigherò nello studio e nella ricerca interiore, per riuscirti a dare quelle risposte che ancora in parte mancano, perché sei quanto di più importante io abbia, per te provo il sentimento più forte, qualcosa che non avevo mai sperimentato e non posso che concentrarmi al massimo affinché le cose procedano per il verso giusto.
Sei tu, mio raggio di sole del mattino.

Nessun commento:

Posta un commento