domenica 3 aprile 2011

Fisso qualche idea qui.
Forse oggi per la prima volta ho capito seriamente che c'è una parte di te che è giusto tu condivida con altre persone.
Io faccio fatica a capirlo perché sono figlia unica, ma è giusto, è innegabilmente giusto che tu abbia la tua sfera di trascorsi ed emozioni che condividi con tuo fratello.
E' sacrosanto, non te lo toglierei mai.
Oggi mi sono sentita sinceramente atterrita penso solo perché mi sono sentita avulsa da questo lato di te.
Voglio levarti dalle spalle questo macigno , almeno per la parte che mi riguarda.
Io e S. abbiamo compromesso il vostro rapporto, lui dall'interno e io dall'esterno.
Vorrei davvero fare ciò che posso che questa grossa conflittualità, questo muro che si è erto cada, o almeno che tu possa riconciliarti serenamente con lui.
E' già passato praticamente un anno, penso siamo maturati tutti, sono successe molte cose e penso sia veramente giunto il momento di accantonare i rancori e andare oltre, quantomeno sciogliere la tensione che vi fa star male.
Ho a cuore la tua felicità.

Nessun commento:

Posta un commento